Protagonista assoluto di Vitra, collezione di porte caratterizzate dal filo lucido perimetrale, è il vetro, valorizzato nella sua leggerezza e pulizia.
Un’estetica essenziale in perfetto equilibrio tra funzionalità e design.
Una collezione di porte in vetro, disegnate da Nicola Gallizia, dal carattere contemporaneo e internazionale, con profilo perimetrale essenziale.
Diverse le finiture di accessori e profili, per soluzioni diverse pur nella totale coerenza stilistica.
Vesta è un programma di cabine armadio che consente di organizzare lo spazio in modo flessibile e con la massima efficienza. Unisce ai moduli interni una struttura in alluminio in finitura Piombo.
Questa linea di prodotto si può abbinare a tutte le porte HenryGlass e permette di arredare con una calibrata combinazione di forme, colori e materiali.
Montante previsto con due sistemi di fissaggio pavimento/soffitto e pavimento/parete.
Dimensione base montante 100×25 mm; altezza consentita fino a 3100 mm per fissaggio a soffitto; altezza consentita fino a 2600 mm per fissaggio a parete con possibilità a richiesta di altezze superiori.
I sistemi di porte in vetro HenryGlass sono personalizzabili con diverse tipologie di accessori che vanno dalle serrature magnetiche, ai maniglioni, ai pomelli. Per saperne di più visita HenryGlass.it